Evento e-Moticon con ALOT e SOS-Logistica
MILANO – L’associazione ALOT, ha invitato anche SOS-Logistica e i suoi associati all’evento finale di e-MOTICON – Progetto Europeo co-finanziato dal Programma Spazio Alpino 2014-2020. L’evento, organizzato da ALOT in supporto a Regione Lombardia e RSE spa, si terrà a Milano il giorno 26 Marzo prossimo presso la prestigiosa sede di Palazzo di Regione Lombardia e prevede una giornata di dibattiti e confronti tra i più importanti player dello Spazio Alpino, privati e pubblici, sul tema della mobilità elettrica, politiche di supporto, tecnologie e trend. La giornata prevede da un lato dei tavoli tematici presso la Sala Biagi e dall’altro un ampio spazio espositivo in Piazza Città Lombardia che ha già visto l’adesione di oltre 50 aziende ed istituzioni internazionali dei settori dell’automotive, mobilità pubblica e privata, ICT, sistemi di ricarica, energy e service provider.
[hidepost]
Considerato che l’evento, co-finanziato da fondi europei, offre agli espositori gli spazi a titolo completamente gratuito, avendo a disposizione ancora delle aree espositive, sono stati invitati anche i membri di SOS-Logistica all’evento. E’ consigliato dare conferme di eventuali aziende interessare ad esporre propri prodotti o servizi (veicoli, tecnologie, roll-up, materiali promozionali, etc.) attinenti alla tematica della mobilità elettrica (dalla componentistica, alle soluzioni di ICT, ai servizi di mobilità e trasporto persone e merci).
L’evento, sottolinea ALOT, sarà un’occasione di scambio e networking internazionale (nazioni coinvolte Italia, Austria, Svizzera, Germania, Francia, Slovenia) con i maggiori esponenti e operatori del settore della mobilità elettrica e dell’infrastruttura di ricarica: Ministeri, Autorità Regionali, Province, Comuni, utility, automotive industry, energy & service provider, etc. In questa sede saranno altresì presentati i maggiori risultati del progetto e-MOTICON. Maggiori informazioni qui: https://www.alpine-space.eu/projects/e-moticon/en/home
[/hidepost]