Authority Genova certificata qualità & ambiente
GENOVA – L’Autorità di sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, dopo una serie di verifiche direttamente svolte nei diversi settori dell’ente portuale, ha completato da parte dell’ente di certificazione SGS Italia il percorso di Audit per le certificazioni qualità e ambiente, conquistando di fatto la promozione dell’organizzazione e delle attività dell’AdSP.
SGS Italia, nel rilasciare i certificati ISO9001:2015 e ISO14001:2015, ha apprezzato il percorso intrapreso per raggiungere e mantenere le certificazioni e l’impegno dell’AdSP che si pone come obiettivi il miglioramento della qualità dei servizi offerti nel rispetto dell’ambiente, intese quali condizioni indispensabili per rispondere alle esigenze di tutte le parti interessate sia in ambito portuale che territoriale.
[hidepost]
È stato altresì evidenziato positivamente – dice la nota dell’AdSP – il raggiungimento dei risultati in considerazione del complesso percorso di armonizzazione organizzativa dell’ente e del periodo di emergenza per le conseguenze della tragedia del ponte Morandi. Obiettivo centrato grazie al contributo e alla partecipazione che tutto il personale dell’AdSP ha dato al sistema.
[hidepost/]