Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Le meraviglie selvagge del parco di Yellostone

LIVORNO – Oggi, sabato 23 alle ore 21 presso la Sala Conferenze della biblioteca dei Bottini dell’Olio, la fotografa e documentarista Elisabetta Rosso presenterà il suo ultimo lavoro realizzato nel parco di Yellowstone. Così ce lo descrive: “È una natura selvaggia, a volte delicata e a volte violenta quella che ci regala il parco nazionale di Yellowstone”. Racconti, aneddoti e soprattutto immagini di uno dei parchi più famosi del mondo nella sua inedita veste invernale. Durante la serata verrà trasmesso l’audiovisivo Wild in Yellowstone che tra musica e immagini ci trasporterà nella magia invernale del parco di Yellowstone.

[hidepost]

Elisabetta Rosso, 39 anni, è docente Nikon School Travel. Vincitrice del concorso National Geographic Italia, vincitrice di menzioni d’onore nel concorso OASIS e finalista nel prestigioso Wildlife Photographer of the Year si occupa di viaggi, workshop e reportage di matrimonio in tutta Italia.

L’appuntamento rientra nel progetto “Fotografia e Mondo del Lavoro” che la Fondazione C. Laviosa condivide con l’Amministrazione Comunale.  Ingresso libero.

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Giugno 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora