Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Gli spedizionieri al congresso mondiale nel prossimo settembre in Nuova Delhi

MILANO – Quest’anno il congresso mondiale della Fiata, dal tema “The future starts here”, si terrà a Nuova Delhi, dal 26 al 29 settembre  presso il Pullman-Novotel Aerocity Hotel, con un programma più dinamico e molto orientato al networking. Fedespedi ha avvertito i propri associati che tutte le informazioni relative, nonché il programma ed il modulo di registrazione, sono disponibili e scaricabili unicamente da internet, tramite il sito ufficiale: www.fiata2018.org, costantemente aggiornato.

[hidepost]

Per le iscrizioni di partecipanti attivi (compresi i giovani, che hanno una quota di partecipazione inferiore) e di accompagnatori (anch’essi con quota ridotta) è prevista, come sempre, una tariffa modulare (super early bird rate: entro il 31 marzo, special early bird rate: dal 1° aprile al 31 maggio, early bird rate: dal 1° giugno al 31 luglio). A partire dal 1° agosto la tariffa sarà standard e rimarrà invariata (essendo comunque sempre possibile registrarsi anche in loco); sono inoltre previsti pass giornalieri.

L’hotel ufficiale è quello che ospita il congresso, ma sono state individuate altre possibili sistemazioni, tutte a pochi minuti di cammino dalla sede del congresso.

Invitiamo gli interessati – conclude la nota di Fedespedi – a rivolgersi direttamente alla Segreteria (tel.: 02671541, fax: 0267072285, e-mail: antonella.straulino@fedespedi.it), per qualsiasi ulteriore richiesta o necessità.

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Marzo 2018
Ultima modifica
3 Aprile 2018 - ora: 10:24

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora