Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Assoporti: ok alla scelta crociere a Venezia

Zeno D’Agostino

ROMA – Niente più grandi navi da crociera in Laguna, di Venezia, davanti a piazza San Marco. E adesso Assoporti, l’associazione dei Porti Italiani interviene dopo il “Comitatone” per la salvaguardia di Venezia.

“Dopo anni di stallo e numerosi studi e interventi sull’argomento – sottolinea Assoporti –  con la nuova organizzazione della portualità si è giunti a una soluzione che è stata favorevolmente accolta da operatori e istituzioni”.

[hidepost]

A valle del risultato raggiunto dalla riunione, il presidente di Assoporti, Zeno D’Agostino ha dichiarato, “Accolgo con piacere la chiusura della questione grandi navi a Venezia. Si apre un futuro positivo non solo per il porto direttamente interessato, ma anche per tutti i porti del versante Adriatico.”

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Novembre 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora