Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Corsica-Sardinia Ferries apre prenotazioni per l’estate 2018

SAVONA-VADO – Frequenza, velocità, tariffe competitive, flessibilità, comfort, qualità, trasparenza, tradizione, affidabilità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta sono le caratteristiche principali della Compagnia delle Navi Gialle, che per la stagione 2018 presenta una programmazione sempre più ricca. Anche di destinazioni. Prenotare per tempo – suggerisce la compagnia – è più comodo ed economico.

Sul sito www.corsica-ferries.it è già possibile prenotare il traghetto per le prossime vacanze estive, per Sardegna, Corsica e per la nuova linea verso Maiorca.

[hidepost]

Per la Sardegna, oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera, fino ad arrivare a due partenze al giorno in estate, saranno operativi i collegamenti Nizza/Golfo Aranci e Tolone/Porto Torres.

Per la Corsica sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone con moderni e veloci Mega Express e comodi e classici Cruise Ferries, con viaggi diurni e notturni.

In alta stagione, partenze per Corsica e Sardegna anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle, facilmente raggiungibile dai turisti provenienti dal centro e dal sud Italia.

Le linee Porto Vecchio/Porto Torres e Porto Vecchio/Golfo Aranci collegheranno la Corsica e la Sardegna, permettendo di saltellare da un’isola all’altra.

La fitta rete di collegamenti tra la Francia, la Corsica, la Sardegna, la Toscana, la Liguria e l’Isola d’Elba offrirà la possibilità di collezionare più esperienze in una sola vacanza, magari passando dalla Costa Azzurra, alla Toscana, attraverso la Corsica e la Sardegna.

Come già comunicato su queste pagine, una nuova rotta tracciata dalle Navi Gialle collegherà la Francia all’Isola di Maiorca.

Sulla linea Tolone-Alcudia (porto situato a nord est dell’Isola) sono programmate due partenze settimanali, dal 21 aprile 2018, fino alla fine della stagione estiva.

“Unico collegamento via mare tra le Baleari e la Francia, è la rotta marittima più vicina all’Italia e consentirà ai turisti italiani di partire per Maiorca, con l’auto o la moto al seguito, mezzi indispensabili per visitare bene l’isola” commenta Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Mega Express e Cruise Ferries sono dotate di ogni comfort: comode cabine private ad uso esclusivo, spaziosi saloni pubblici, bar, caffetterie, buffet “all you can eat”, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, aree giochi bimbi e sale videogames trasformeranno la traversata in un momento di relax e divertimento, per i grandi e i piccini.

“Qualità dei servizi di bordo, innovazioni, ascolto del cliente e dei suoi bisogni, impiego della flotta e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta dell’estate 2018” conclude nella sua nota Raoul Zanelli Bono.

[/hidepost]

Pubblicato il
14 Ottobre 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora