Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Per Elbaman 2017, Moby Line partner

PORTOFERRAIO – Più di 900 atleti in gara, per una manifestazione che anche quest’anno si è confermata tra le più importanti d’Italia, con concorrenti provenienti da tanti Paesi di tutto il mondo. Moby è official carrier di Elbaman, manifestazione imperdibile per gli appassionati di triathlon che è andata in scena il 24 settembre a Marina di Campo.

La Compagnia si conferma in questo modo al fianco di tutte quelle manifestazioni sportive che contribuiscono a dare lustro all’Elba e alla Toscana in generale, terra a cui il Gruppo Onorato Armatori tiene in modo particolare.

[hidepost]

Moby, insieme a Toremar, ha voluto garantire il massimo supporto a un evento che vede in questa edizione non solo un forte aumento dei partecipanti alla competizione, ma anche un incremento delle nazioni rappresentate, che è salito da 16 a 21. Dopo l’Italia, il Paese maggiormente rappresentato, ci sono stati gli inglesi, seguiti da francesi e tedeschi. Ma non sono mancati atleti provenienti da Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Israele e altre nazioni.

Anche quest’anno si sono viste varie specialità: dalla Full distance (Elbaman: 3.8 km di nuoto, 180 km di bici, 42.2 km di corsa) all’Half Distance (Elbaman73: 1.9 km di nuoto, 94 km di bici, 21.1 di corsa), mentre la giornata di sabato è stata invece dedicata ai più piccoli con le gare Kids.

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Settembre 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora