Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Tirrenia, un altro anno al fianco della dinamo

OLBIA – Per il quarto anno consecutivo Tirrenia sarà gold sponsor della Dinamo Sassaric. Un altro anno all’insegna della passione per i colori biancoblu, dunque, che saranno ancora protagonisti sui più importanti palcoscenici del basket italiano ed europeo.

Una strada, quella intrapresa da Tirrenia e Dinamo, che prosegue con successo così come negli anni passati. La Compagnia farà come sempre la sua parte, fornendo massimo sostegno a una grande realtà sportiva come la Dinamo, che contribuisce a diffondere l’immagine della Sardegna a livello internazionale.

[hidepost]

In quest’ottica di sostegno e condivisione, anche quest’anno si terrà il Trofeo Tirrenia che, sabato 9 settembre e domenica 10 al Pala Serradimigni, vedrà in campo oltre agli uomini di coach Pasquini, la Cagliari Dinamo Accademy, la Betaland Capo d’Orlando e Trapani. Un evento al quale parteciperanno dunque esclusivamente squadre appartenenti a due Isole, la Sardegna e la Sicilia, alle quali Tirrenia è particolarmente legata.

“Proseguire questa grande avventura al fianco della Dinamo è per noi motivo di orgoglio – dichiara il presidente di Tirrenia, Pietro Manunta – Questa squadra si sta dimostrando ogni anno che passa sempre più un simbolo per tutta la Sardegna, attraverso un percorso di crescita che ci ha visti camminare fianco a fianco in tutti questi anni. Noi daremo sempre il massimo supporto possibile alla società, nella consapevolezza che anche quella che sta per iniziare sarà una stagione piena di emozioni per i tanti tifosi che seguono con passione la squadra biancoblu”.

“Salutiamo con grande onore la nuova stagione con Tirrenia, nostro partner ormai da quattro stagioni – afferma il presidente della Dinamo, Stefano Sardara – La condivisione dei nostri valori è fondamentale, ma ancora di più lo è la rinnovata reciproca fiducia, sempre nel solco di finalità e obiettivi comuni che si esprimono nell’impegno a favore di tutta l’isola”.

[/hidepost]

Pubblicato il
6 Settembre 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora