Assiterminal in Confetra alle elezioni
GENOVA – Assiterminal ha voluto precisare con una sua nota che l’Associazione ha aderito da cinque mesi a Confetra ed ha presentato nel contempo le dimissioni da Confindustria centrale; rimanendone associata per tutto il corrente anno, che costituisce un periodo di reciproca riflessione e approfondimento su tematiche di attualità.
[hidepost]
Assiterminal – continua la nota – da tempo impegnata nelle competenti sedi nazionali ed internazionali su rilevanti argomenti di interesse per la categoria dei terminal operator portuali, non ha invece in corso alcun contatto per l’adesione a Confcommercio.
Ai sensi dello Statuto associativo l’elezione del presidente Assiterminal compete all’assemblea – conclude la nota – che verrà convocata prossimamente.
[/hidepost]