ZIM cambia presidente subentra Eli Glickman
HAIFA – Cambio della guardia al vertice di ZIM Integrated Shipping Services: lascia la presidenza Rafi Danieli, storico capo in testa ben conosciuto ed apprezzato da tutta la struttura mondiale della compagnia israeliana, e subentra Eli Glickman con la stessa doppia carica di presidente e Chief Executive.
Il curriculum del nuovo presidente di ZIM passa attraverso numerose grandi compagnie: in particolare è stato Ceo per 7 anni, prima di approdare in ZIM della compagnia elettrica di Israele. Prima ancora è stato ufficiale della marina militare israeliana per le operazioni speciali ed ha ricoperto anche l’incarico di addetto navale all’ambasciata di Washington.[hidepost]
La compagnia israeliana ha ringraziato calorosamente Rafi Danieli per il suo lungo operato al vertice di ZIM, in uno dei periodi più difficili e nello stesso tempo più impegnati dello shipping mondiale, nel quale ha saputo pilotare con successo e dinamismo la compagnia verso il rilancio.
[/hidepost]