Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby apre la stagione 2017 per la Sardegna

MILANO – Moby apre le prenotazioni 2017 per la Sardegna. L’isola sarà collegata al continente grazie alle linee Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Genova-Olbia, con navi veloci e accoglienti, dotate di una vasta disponibilità di cabine e servizi di bordo di eccellente qualità.
[hidepost]LIVORNO-OLBIA-LIVORNO – Il collegamento, dal porto toscano a quello gallurese, operativo tutto l’anno, offre corse notturne tutti i giorni, affiancate da traversate in diurna in corrispondenza dei periodi di maggiore richiesta, come le festività Pasquali, i ponti primaverili, e dal 25 maggio al 24 settembre (andata Livorno-Olbia la mattina, ritorno Olbia-Livorno il pomeriggio). Le navi utilizzate per questa tratta saranno la Moby Aki e la Moby Wonder. Prezzi per un adulto a partire da 41.08 euro tutto incluso.
GENOVA-OLBIA-GENOVA – Per quanto riguarda la linea che collega la Sardegna con la Liguria, Moby sarà operativa, con collegamenti quotidiani, a partire dal 25 maggio sino al 30 ottobre grazie a corse notturne. Nei week end e nelle settimane di alta stagione verranno inserite anche corse diurne (partenza ore 9). Le navi operative per questa linea saranno la Moby Drea e la Moby Otta. Prezzi per 1 adulto a partire da 43.05 euro tutto incluso.
PIOMBINO-OLBIA-PIOMBINO – Confermata anche la tratta Piombino-Olbia. Grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder, la Compagnia garantirà i collegamenti giornalieri in diurna da e per l’isola dal 1º giugno al 17 settembre. Prezzi per 1 adulto a partire da 40.56 euro tutto incluso.
“Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) – sottolinea una nota del gruppo – e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium”.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Novembre 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora