Stelio Montomoli Toremar lo ricorda
Già presidente della società e scrittore fecondo: le sue qualità ricordate da Vincenzo Onorato

Stelio Montomoli
PIOMBINO – A quasi quattro mesi dalla sua scomparsa, Toremar, ha ricordato la vita e le opere del suo compianto presidente, Stelio Montomoli.
La libreria Coop di Piombino racconterà i suoi scritti in una rassegna culturale nella quale per una settimana, fino al prossimo 2 ottobre, verrà ricordato Montomoli, politico di grande statura, ma soprattutto persona schietta, onesta, competente, ben voluto dai cittadini toscani.
La sua figura è stata inoltre celebrata ieri, venerdì, alle 17.30, sempre alla libreria Coop di via Gori, in occasione di un convegno al quale ha partecipato Vincenzo Onorato, presidente del Gruppo Onorato Armatori.
[hidepost]“Un fratello, un amico, un compagno di partito”. È questo il toccante ricordo di Vincenzo Onorato, fortemente legato a Stelio Montomoli, con il quale aveva un rapporto speciale.
“Ricordare il nostro presidente è un onore – spiega l’attuale presidente e AD di Toremar, Matteo Savelli -. Grazie a questa iniziativa tutti i giovani potranno conoscere e apprezzare il suo carattere e la sua grande attenzione verso la comunità. Per me è stato un maestro di vita, gli anni passati al suo fianco saranno indimenticabili e conserverò gelosamente i suoi insegnamenti”.
[/hidepost]