Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Con Tirrenia la cultura in Sardegna

OLBIA – Il Gruppo Onorato Armatori continua nel suo impegno a sostenere e diffondere le iniziative culturali in Sardegna. Tirrenia CIN ha supportato infatti il Premio Navicella 2016, evento nel quale sono state premiate le personalità che con la loro attività hanno dato lustro all’Isola, e sono state capaci di dare prestigio alla Sardegna.
[hidepost]La compagnia è stata partner della manifestazione giunta ormai alla 15esima edizione, organizzata dall’associazione “Sardegna Oltre Il Mare”, nel corso della quale sono stati messi in risalto coloro che si sono contraddistinti nel campo dell’arte, della scienza, della cultura, dello spettacolo e dello sport.
L’appuntamento si è svolto presso il Teatro Mario Ceroli, a Porto Rotondo.
Il Premio, riproduzione di un bronzetto votivo nuragico in argento realizzato dall’artigiano orafo Bruno Busonera, era stato assegnato nelle passate edizioni, fra i tanti, anche a Francesco Cossiga, Paolo Fresu, Caterina Murino, Geppi Cucciari e alla Dinamo Basket Sassari.

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Settembre 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora