Assocostieri: Marika Venturi nuovo presidente
ROMA – Assocostieri, riunitasi in assemblea presso la sede di Confcommercio Roma, ha eletto all’unanimità la dottoressa Marika Venturi, nuovo presidente dell’Associazione.
[hidepost]La dottoressa Venturi – responsabile delle Relazioni Istituzionali di OLT Offshore LNG Toscana – succede, quale settimo presidente dell’Associazione, all’ingegner Francesco Gatteschi.
L’assemblea ha, altresì, nominato come vice presidente, la dottoressa Maria Rosaria Di Somma, ex direttore generale di Assocostieri, mentre l’avvocato Dario Soria è il nuovo direttore generale.
Marika Venturi all’atto della nomina, ha dichiarato: “in un mercato energetico in costante evoluzione, Assocostieri, che da oltre 30 anni svolge un ruolo strategico nella logistica dei prodotti energetici, si pone l’obiettivo di supportare l’evoluzione del mercato attraverso lo sviluppo delle proprie infrastrutture tramite un dialogo costruttivo con le Istituzioni e con il mondo produttivo che opera sul territorio, per intercettare bisogni e nuove opportunità della logistica energetica”.
[/hidepost]