Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Bolgheri i buyers dei migliori vini toscani

Sette aziende specializzate internazionali all’appuntamento con “La Strada del vino”

Sergio Costalli

LIVORNO – Il presidente della Camera di Commercio Sergio Costalli, insieme alla vicepresidente Anna Landini, hanno illustrato ieri venerdì 12 febbraio presso la sala Capraia della sede camerale le iniziative che domani domenica 14 febbraio vedranno protagonisti un gruppo di produttori vitivinicoli locali e operatori stranieri, nel segno della valorizzazione delle eccellenze del territorio livornese.
Sette buyers internazionali hanno infatti manifestato interesse a incontrare direttamente i nostri produttori vitivinicoli, al termine del Buy wine, la prestigiosa fiera internazionale organizzata da Toscana Promozione a Firenze.
[hidepost]I B2B si svolgeranno presso il Consorzio La Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi, località San Guido, Bolgheri.
“L’impegno della Camera di Commercio – ha detto Costalli – a fornire sostegno ai produttori locali, facilitando il loro contatto diretto con soggetti internazionali, è parte sostanziale del compito della CCIAA ad accompagnare il mondo delle imprese, specialmente quelle più piccole, in un percorso di progressiva apertura a mercati più ampi”.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora