Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

I premiati “Mare Nostrum” di Grimaldi

ROMA – Nella tradizione ormai consolidata da anni, sono stati consegnati al Marriot Grand Hotel Flora i premi giornalistici ai vincitori dell’VIII concorso “Mare Nostrum” bandito dalla rivista omonima del gruppo armatoriale Grimaldi di Napoli.
[hidepost]I premi, per un totale di 50 mila euro, sono stati così assegnati: a Piero Ottone (Il Venerdì di Repubblica) a Cesar Urrutia (El Mundo); Carlo Alessandro Argenzio e Giuseppe Speranza (video al “Siani” di Napoli); Alessandro Sansoni (Limesonline.it); Rossend Domenech (El Periodico).
Alla cerimonia, diretta dal presentatore Massimo Giletti, ha partecipato anche il direttore generale del ministero delle Infrastrutture e Trasporti Enrico Maria Pujia. La giuria internazionale del premio è stata diretta, come già nel passato, dallo scrittore Folco Quilici che ha annunciato per il prossimo settembre la IX edizione del “Mare Nostrum”.

[/hidepost]

Pubblicato il
24 Giugno 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora