Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Aperte le iscrizioni al 32º Trofeo TAN

Il bando online – E ci sono anche le gare per barche radiocomandate

LIVORNO – Il bando di Regata per la 32ª edizione del TAN, che si terrà dal 23 aprile al 3 maggio, è stato pubblicato sul sito, al seguente link (http://www.trofeoaccademianavale.eu/wp-content/uploads/2013/04/LINK.pdf).
Da oggi, possono prendere il via le iscrizioni online da parte dei regatanti.
Le classi ammesse a partecipare sono le seguenti: IRC/ORC, Vele d’epoca e classiche, J24, 2.4 Mt – Martin 16, Fireball, Optimist (Juniores e Cadetti), Vaurien, Tridente, Windsurf, Snipe, Star, Catamarani Classe A.
[hidepost]Tra le tante novità di quest’edizione ci sarà Tuscany Regatta, a cui prenderanno parte le imbarcazioni più grandi (IRC/ORC/X35). Si tratta di una veleggiata d’altura fra le isole dell’Arcipelago Toscano, articolato su due percorsi: percorso lungo (circa 180 miglia): Livorno – Gorgona – Capraia – Elba – Pianosa – Montecristo – Giannutri – Giglio – Palmaiola – Livorno; percorso corto (circa 90 miglia): Livorno – Gorgona – Capraia – Livorno.
Un’altra novità di questa edizione sarà la Regata delle barche a vela radiocomandate (classe IOM), che si svolgerà il 25 aprile presso la banchina Darsena Nuova.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (www.trofeoaccademianavale.eu)

[/hidepost]

Pubblicato il
8 Aprile 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora