Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Peter Pan in Fortezza

LIVORNO – La Fortezza Vecchia, ritrovata e riscoperta, tra il fascino della sua antica storia medicea e l’incanto della fiaba e della fantasia, unite alla magia del Natale ed ai sogni dei più piccini.
[hidepost]“Peter Pan ed il sogno di Natale” è il titolo di questa seconda edizione organizzata da Porto di Livorno 2000, d’intesa con l’Autorità portuale di Livorno, per il week-end 19-21 dicembre prossimi.
La manifestazione, patrocinata da Comune e Camera di Commercio e che ha come partner istituzionale anche l’Agenzia Toscana Promozione, sarà ad ingresso libero.
Lo storico Monumento, simbolo della città, ospiterà un percorso fantastico dove in ogni angolo sarà possibile scoprire il magico mondo della fiaba e dell’avventura: un esilarante e frenetico viaggio dentro le mura dell’antica fortificazione dove i bambini saranno coinvolti dai personaggi di Disney della famosa fiaba di Peter Pan riletta in chiave natalizia sotto la direzione artistica di Emanuele Gamba.
L’iniziativa è stata presentata in conferenza stampa con il presidente di Porto di Livorno 2000 Roberto Piccini, il segretario dell’Autorità portuale, Massimo Provinciali, il segretario generale della Camera di Commercio, Pierluigi Giuntoli ed il direttore artistico, Emanuele Gamba.
Presenti anche i rappresentanti delle associazioni ed organizzazioni coinvolte nell’evento.

[hidepost]

Pubblicato il
6 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora