Il bridge per il Porto dei piccoli

Nella foto (Laura Bolognesi): Ignazio Messina e Gloria Camurati con il loro giovane staff.
LIVORNO – Nella serata di venerdì si è tenuta la manifestazione organizzata dal Circolo Bridge Quadri Livorno a favore del Porto dei piccoli. La serata, molto partecipata anche da esponenti del settore marittimo labronico, si è tenuta nei locali del Circolo Ufficiali della Marina Militare F. Mimbelli ed ha visto la attesa e gradita presenza del presidente della Onlus, l’armatore Ignazio Messina.
Il presidente Messina ha illustrato alla platea attività e scopi umanitari dell’associazione che, grazie alla ideatrice e direttrice Gloria Camurati ed al suo staff di giovani volontari, si sta espandendo dalla sede genovese in altre città portando un sorriso ed un aiuto ai bambini malati ed alle loro famiglie. Nella città labronica il Porto dei piccoli sviluppa il progetto “Un Faro per Livorno” e collabora già attivamente anche con l’unità pediatrica dell’ospedale. Dopo la presentazione la serata solidale è proseguita con un applaudito concerto lirico e con un interessante documentario sulla Livorno storica.
[hidepost]Il prossimo appuntamento a Livorno per sostenere il Porto dei piccoli è programmato per domenica 6 aprile alla Rotonda di Ardenza e per domenica 13 aprile davanti all’Acquario di Livorno.
[/hidepost]