Accademia di Marina e Propeller Genova su strategie e welfare
GENOVA – La Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile e il Propeller Club di Genova hanno organizzato per venerdì 4 aprile a Palazzo San Giorgio un convegno sul tema: imprese marittime e welfare, strategie di crescita.
[hidepost]I lavori cominceranno alle 17 con i saluti istituzionali del presidente della Port Authority Luigi Merlo, del comandante della Capitaneria ammiraglio Vincenzo Melone, del presidente del Propeller Mariano Maresca e del presidente dell’Accademia della Marina Mercantile Eugenio Massolo.
Seguirà la relazione del dottor Mauro Solinas (external relations manager Contship Italia) sul tema: le frontiere di un nuovo welfare territoriale, sussidiarietà solidarietà, produttività.
A seguire l’intervento della professoressa Isabella Cristina (consiglio di indirizzo di ETIClab) su: “Fare rete opportunità per le piccole e medie imprese”.
Seguirà la discussione con le conclusioni finali affidate all’assessore al bilancio e alle risorse finanziarie, formazione e servizi sociali della regione Liguria dottor Sergio Rossetti. Modera Angelo Marletta, direttore di TTM.
[/hidepost]