Concerto “solidale” per Il Porto dei piccoli
Una serata a sostegno del progetto “Un faro” anche con un film storico
LIVORNO – Continuano le iniziative di solidarietà inquadrate ne “Il porto dei piccoli”, la Onlus che si occupa di dare sostegno e sollievo ai bambini ospiti di ospedali pediatrici.
Una delle prossime iniziative livornesi è il concerto “solidale” organizzato dal circolo del bridge Quadri Livorno in collaborazione con il circolo ufficiali della Marina di Villa Mimbelli, nel corso del quale si esibiranno il tenore Pierluigi Chelini e il soprano Rosa Perez Suarez accompagnati dal maestro Eugenio Milazzo. La serata è in programma per venerdì 28 marzo e prevede anche un intervento di Ivo Falchini durante il quale sarà proiettato il filmato storico “Livorno: storia e vita attraverso immagini da fine ‘800 al maggio 1943”.
[hidepost]Seguirà un apericena a buffet. Il ricavato della serata andrà a sostegno delle attività del progetto “Un faro per Livorno” nel quadro delle iniziative della onlus “Il Porto dei piccoli”. A confermare l’importanza e l’aspettativa per l’iniziativa livornese è prevista anche la partecipazione dell’armatore Ignazio Messina, che è al vertice della Onlus e si è speso in tutti i modi per la diffusione de “Il porto dei piccoli” nei principali porti italiani.
[/hidepost]