Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Le “imprese rosa” in Camera di Commercio

Ventidue aziende a conduzione familiare con le loro specificità

LIVORNO – Saranno i bei locali al piano terra della Camera di Commercio ad ospitare, da venerdì 21 marzo a domenica 23 marzo, la prima rassegna espositiva delle imprenditrici della provincia di Livorno.
[hidepost]Un allestimento semplice ma suggestivo accoglierà il pubblico che potrà visitare molti stand ed ammirare alcuni manufatti oltre che sorprendersi per la varietà e la fantasia delle imprenditrici del nostro territorio.
La rassegna, ideata dal comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Livorno, lancia un invito fin dal suo titolo: “Vieni a conoscerci”.
Infatti rappresenta un’opportunità per conoscere da vicino alcune eccellenze frutto della sapienza imprenditoriale di chi, anche in tempi di crisi, ha saputo reagire e stare sul mercato. Saranno esposti prodotti e servizi di ben 22 imprese a conduzione femminile, provenienti da tutta la provincia, e durante la manifestazione avranno luogo anche conferenze, presentazioni, incontri con le imprenditrici, intermezzi musicali.
Venerdì 21 alle 16,30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale; ma la rassegna aprirà i battenti già dalle 14 per rimanere aperta con orario 10 – 19 anche il sabato e la domenica.
Le imprese sono: Van Roon Jacqueline Catharina Cornelia, Horo di Ghilli Angela, Soleisola srl, Le bambole della Bottega Scura di De Montis Livia, Debatte Editore srlu, Universo Acqua srl, Itinera – Progetti e Ricerche scrl, Minervarte di Rossella Celebrini Agenzia, Linea Lei di Coltellini Luciana, Toscana Dream srl, Igiene Service srl, SO.IN.G. Strutture e Ambiente srl, Elba Tech srl, Explokimi srl, Gestione Bacini spa, Hotel Forniture srl, Grafostile di Iovino Fabio & Iovino Milly snc, Podere San Michele di Socci – Socci Sabatini snc, Azienda Agricola “Il Poggetto” di Alessandra Ferrà, Camici Simona, Massaza Beatrice, Donatucci Donella.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Marzo 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora