Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Genova il “Porto dei piccoli”

GENOVA – Oggi mercoledì 19 nel salone Nautilus dell’Acquario di Genova dalle 11 in poi avrà luogo la presentazione del libro “Il Porto dei piccoli” di Luisa Zappa Branduardi, con illustrazioni di Barbara Vagnozzi.
[hidepost]Il libro, dedicato ai più piccoli nell’ambito dell’iniziativa Onlus per dare supporto e assistenza anche psicologica ai bambini ricoverati negli ospedali, racconta un’avventura sottomarina per parlare con serenità ai bambini di cure, miglioramenti e guarigione, aprendo il loro cuore alla speranza ed aiutando in questo modo le terapie mediche.
Il progetto “Il Porto dei piccoli” è supportato in numerosi scali italiani da operatori marittimi locali, da compagnie di navigazione e da volontari. Anche il nostro giornale ha aderito alla campagna.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Giugno 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora