Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Bahri Abha a Livorno

La presentazione della nave N.S.C.S.A. avrà luogo sabato 25 marzo all’Alto Fondale

LIVORNO – In occasione dell’arrivo nello scalo labronico della ro/ro vessel Bahri Abha, prima delle sei nuove navi ro/ro multi-purpose di proprietà di N.S.C.S.A. (Bahri) – Riyadh che prenderanno servizio sulla rotta Livorno-USA-Middle east and Indian Subcontinent, si terrà un incontro a bordo per autorità ed operatori.
L’appuntamento è per lunedì 25 marzo ore 11.00 presso il terminal commerciale Docks ETRUSCHI, calata Alto Fondale per la cerimonia di benvenuto al comandante e al suo equipaggio.
Seguirà un breve rinfresco ed una visita alle strutture della nave. Il tutto a cura dell’agenzia marittima Delta, raccomandataria della linea.

Pubblicato il
9 Marzo 2013

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora