Moby allunga la stagione della linea Genova-Olbia
Collegamenti fino al 3 novembre, a bordo wi-fi gratis
MILANO. La linea fra Genova e Olbia di Moby – quasi una “classicissima” del mare – rappresenta per tutto il Nord, che si tratti del Nord Italia o del Nord Europa, una sorta di porta d’ingresso alla Sardegna. Ai passeggeri torna bene tanto per gli orari che per la comodità, ancge perché il collegamento è garantito da tre delle navi più apprezzate della flotta della Balena Blu: Moby Aki, Moby Wonder e Moby Otta.
La compagnia amatoriale viene incontro alla crescente richiesta dei viaggiatori innamorati della Sardegna: lo fa allungando ulteriormente la stagione della Genova-Olbia, che inizia domani, 16 aprile, e va avanti fino al 3 novembre, in nome anche della destagionalizzazione turistica e della possibilità di scoprire l’isola in periodi inconsueti.
Dal fronte della società armatoriale si segnala che “da quest’anno su Moby Aki e Moby Wonder arriva il wi-fi free per poter “navigare” in ogni senso anche in mezzo al mare”. A ciò si aggiunga che sulle navi della flotta torna anche la possibilità di seguire Sky anche durante la traversata.
Non manca l’accento dedicato alla cuccagna gastronomica: anche sulla Genova-Olbia i ristoranti gourmet alla carta, ma anche i self service e i punti di ristoro sui ponti, con nuovi menù dedicati sempre all’insegna di freschezza, stagionalità e leggerezza.
Quanto alle offerte, Moby promette un buono sconto del 20 per cento sul viaggio successivo per gli innamorati della Sardegna che quando partono non vedono l’ora di ritornare.