Art Bonus, oggi la sfida a suon di like: votiamo per il museo di storia naturale di Livorno
E' possibile partecipare fino alle ore 20: lo sprint finale
LIVORNO. Oggi, martedì 15 aprile, è il giorno della finalissima: il “click day” nella sfida dell’Art Bonus a colpi di like. Livorno è in lizza con il museo provinciale di storia naturale del Mediterraneo e il suo progetto “Un museo per apprendere, un museo per vivere, 2024” (che si avvale del sostegno di Fondazione Livorno nel ruolo di mecenate). C’è bisogno del voto di ciascuno: basta un click per far volare il progetto del museo livornese nato nei locali di Villa Henderson e già vittorioso a livello nazionale in passato.
L’ultima votazione sui canali social è limitata alla giornata del 15 aprile fino alle ore 20.
- Per votare su Facebook, il link relativo al museo di storia naturale del Mediterraneo è questo (poi ovviamente bisogna mettere il “mi piace” cliccando sul pollice
- Per votare su Instagram, il link riguardante il museo livornese è questo (poi metti il cuore

L’ingresso del museo di storia naturale del Mediterraneo a Livorno in via Roma 234
Vale la pena di «condividere il messaggio con amici e familiari e invitali a votare: più voti raccogliamo, maggiore sarà la nostra possibilità di vincere concorso e portare Livorno al centro dell’attenzione nazionale», è questo l’appello che arriva da chi fa il tifo per il museo di via 234 e chiede di non lasciar cadere «questa straordinaria opportunità di fare conoscere il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e di contribuire alla valorizzazione del nostro patrimonio».