Tempo per la lettura: < 1 minuto

Cognolato neo presidente di Assiterminal

Tomaso Cognolato

ROMA – Nella sede di Unioncamere, si è tenuta l’assemblea pubblica di Assiterminal presieduta dal neo-eletto presidente Tomaso Cognolato, affiancato dal past president Luca Becce.

Nel corso dell’assemblea, dopo i saluti istituzionali e l’intervento in video del ministro Urso, è stato distribuito il “RAPPORTO” frutto di un lavoro in condivisione di Assiterminal con altre venti associazioni del cluster logistico e oggetto del confronto con i capi di gabinetto dei principali ministeri interessati. 

Successivamente, Roberta Busatto, che ha moderato l’intero evento, ha intervistato Edoardo Rixi, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. L’assemblea si è conclusa con l’intervento di Zeno D’Agostino, presidente ESPO e con una lunga esperienza come presidente dell’AdSP di Trieste.

Pubblicato il
24 Luglio 2024
Ultima modifica
25 Luglio 2024 - ora: 11:11

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora