Tempo per la lettura: < 1 minuto

Venduto negli Usa il primo 80M

Nel disegno: La silhouette dall’80M project Iron Man.

LIVORNO – Il cantiere Benetti ha venduto il primo 80M full custom, Project Iron Man, che rappresenta l’ennesima conferma dell’eccellenza di Benetti nella progettazione e realizzazione di yacht. A fare da intermediario tra l’armatore e Benetti Americas per la vendita di questo full custom di 80 metri – riferisce il cantiere – è stato Joe Foggia di Northrop & Johnson, con sede a Fort Lauderdale. L’armatore, fedele cliente Benetti, si è affidato alle competenze del cantiere per avere un progetto all’avanguardia a livello di design, tecnologia e tenuta al mare.

Con esterni disegnati da Giorgio Maria Cassetta e il suo team di designer, questo mega yacht soddisfa i più elevati criteri estetici e offre il massimo livello di comfort.

Daniela Petrozzi, Benetti Sales director, ha commentato: “Siamo profondamente fieri di questo progetto perché segna un importante traguardo sia per l’armatore, che è un prezioso e fedele cliente del Cantiere, sia per la nostra azienda, che continua ad accogliere nuove sfide in termini di design, tecnologia e innovazione. Questo progetto rafforza l’importante rapporto con l’armatore e l’impegno comune verso l’eccellenza”.

Pubblicato il
10 Luglio 2024

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora