Tempo per la lettura: 2 minuti
FESTA DEL PAPÀ

Moby e Tirrenia, maxi-sconto se prenoti entro il 19

Offerte per viaggi da mettere in agenda fino a tutto settembre

MILANO. In occasione della festa del papà (19 marzo) Moby e Tirrenia annunciano uno sconto del 100 per cento sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da almeno un bambino da 4 a 11 anni, o da un secondo adulto pagante.

Lo sconto – spiegano dal quartier generale del gruppo – sarà applicato in automatico al momento della prenotazione sulla tariffa di passaggio ponte del secondo passeggero adulto, al netto di tasse, Eu Ets, diritti e competenze, mentre è ovviamente sempre possibile acquistare cabine o poltrone a pagamento.

La prenotazione – è quanto riferiscono da Moby e Tirrenia – dovrà essere effettuata entro mercoledì 19, giorno della Festa del papà, per partenze Moby sulle tratte da e per Sardegna e Corsica (escluse solo la Santa Teresa-Bonifacio e viceversa e la Porto Torres-Ajaccio e viceversa) e Tirrenia sulla Napoli-Palermo-Napoli effettuate da oggi al 30 settembre e sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre.

Da aggiungere che questa promozione è cumulabile con le altre offerte di Moby e Tirrenia, a partire dal buono sconto del 20 per cento valido per il viaggio successivo.

Vale la pena di ricordare che sulla linea fra Livorno e Olbia Moby Fantasy e Moby Legacy, che la compagnia della Balena Blu presenta come “i traghetti più moderni, grandi ed ecologicamente sostenibili del Mediterraneo”, offrono standard da nave da crociera@: un intero ponte dedicato alla ristorazione, tutta a vista, come uno show cooking galleggiante in ogni momento del viaggio.

Non bisogna dimenticare la possibilità di avere il wi-fi gratis sulle navi della flotta a partire da Moby Legacy, Moby Fantasy, Moby Aki e Moby Wonder, oppure i nuovi maxischermi per non perdere nemmeno in mezzo al mare lo sport e i propri programmi preferiti su Sky.

Pubblicato il
18 Marzo 2025

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora