Le novità Honda per la stagione
Come anticipato alla scorsa edizione del Salone di Genova, Honda Marine continua lo sviluppo ed il miglioramento della gamma. Al Miami Boat Show è stato possibile assistere ad una preview della gamma media BF115-135-150 e dei nuovi BF200, BF225, BF250 che confermano l’evoluzione del brand nel solco della strada tracciata dal BF350 e dal BF300. Un’evoluzione continua che, da settembre 2023 ad oggi ha visto il lancio di ben otto nuovi modelli che anticipano il trend di sviluppo della gamma per i prossimi anni.
Un’ingegneria in continua evoluzione – Il debutto sul mercato del BF350 non è stato un punto di arrivo, al contrario è stato un punto di partenza e di svolta per Honda Marine che continua il progetto di rinnovamento della gamma già accennato alla scorsa edizione del Salone di Genova e confermato a Düsseldorf Boot con la presentazione del nuovo BF300.
Al Miami Boat Show 2025 è stato possibile ammirare una preview della nuova gamma L4 declinata nei modelli BF115, BF135; BF150 e dei nuovi V6 nei modelli BF200, BF225, BF250.
Una navigazione sempre più facile e performante – I miglioramenti apportati riguardano soprattutto le prestazioni e i comandi con l’introduzione di una nuova manetta Drive By Wire ad incasso laterale ed un nuovo display multifunzione da 7 pollici per un controllo ed una gestione semplificata di tutte le funzioni. Vengono estesi anche su queste gamme le funzioni come Trim Support, Automatic Tilt e Cruise Control che, introdotte già sul BF350 e sul BF300, esaltano il comfort e contribuiscono ad ottenere la migliore navigazione possibile in ogni condizione.
Un design raffinato e intelligente – La gamma V6 è stata totalmente aggiornata anche nell’aspetto uniformandosi al design della gamma V8 sfruttandone così le caratteristiche di eleganza, modernità