Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nerea NY40 a Dubai

FANO – Inizio anno promettente per Nerea Yacht; il cantiere marchigiano annuncia la vendita di un NY40, yacht open da 40 piedi che, sin dal suo lancio, ha saputo distinguersi per le linee eleganti, le performance sportive e l’altissimo livello di customizzazione. E proprio l’accurata personalizzazione sarà protagonista anche di questo modello sartoriale destinato a solcare i caldi mari del Golfo Persico per un armatore di Dubai.

“Siamo felici e soddisfatti – dichiara Dario Messina, fondatore di Nerea Yacht – con questa vendita ampliamo i nostri confini e una delle nostre creazioni navigherà nuovi mari. Dal nostro primo giorno di lavoro abbiamo creduto che la bellezza e la qualità del design Made in Italy sarebbero stati i punti chiave per essere apprezzati a livello internazionale, anche nei mercati più competitivi. Questa vendita negli Emirati Arabi è la prova che la strada scelta è quella giusta”.

Il successo commerciale e strategico di Nerea Yacht è ulteriormente rafforzato dall’arrivo di Marco Bertocchi, direttore commerciale e marketing a partire da settembre 2024. Con una lunga esperienza maturata a Dubai e nel Medio Oriente, Bertocchi ha guidato con successo la trattativa che ha portato alla vendita di questo prestigioso modello NY40 (nella foto).

Pubblicato il
1 Febbraio 2025
Ultima modifica
3 Febbraio 2025 - ora: 11:13

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora