Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ecco i Torqeedo con Yamaha

MILANO – Dal gennaio scorso i Motor elettrici fuoribordo del marchio Torqeedo sono distribuiti anche in Italia dalla rete Yamaha.

Si tratta di un importante passo avanti, dice l’azienda, perché assicura un’assistenza capillare da parte di una delle più estese reti professionali del settore.

Costruiti in Germania, i Torqeedo sono piccoli fuoribordo leggeri e compatti, nel range fino a circa 5/6 cv, adatti sia ai pram che ai natanti costieri: vengono proposti in particolare come secondo motore delle barche da pesca sportiva perché sono silenziosi e manovrabili. Il loro prezzo varia a secondo delle caratteristiche da poco meno di 2 mila euro a quasi 5 mila per il più potente (nelle foto).

Pubblicato il
15 Gennaio 2025

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora