Tempo per la lettura: < 1 minuto

Fondazione Armunia presenta il 2025

CASTIGLIONCELLO – Martedì 17 dicembre ore 12 presso il Castello Pasquini di Castiglioncello (piazza della Vittoria 1) si svolgerà la presentazione del Diario 2025 di Fondazione Armunia.

Il nuovo anno di spettacoli, residenze artistiche, laboratori, prove aperte, progetti territoriali, proposte per giovani spettatori e iniziative speciali con la direzione artistica di Angela Fumarola.

Da gennaio a maggio tra il Castello Pasquini, il borgo antico di Rosignano Marittimo e varie località sulla Costa degli Etruschi i linguaggi del contemporaneo si intrecceranno al quotidiano non solo nei teatri ma anche nei parchi, nei musei e negli spazi pubblici del territorio per coinvolgere sempre di più la cittadinanza con attenzione speciale ai giovani spettatori e alle giovani spettatrici.

Interverranno Giulio Rotelli, assessore alle politiche giovanili, politiche culturali e pari opportunità del Comune di Rosignano Marittimo Angela Fumarola, direttrice artistica di Fondazione Armunia e Carolina Magale, direttrice Museo Civico Archeologico Palazzo Bombardieri.

Pubblicato il
14 Dicembre 2024

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora