Tempo per la lettura: < 1 minuto

Il nuovo direttivo Wista

Nella foto: Il nuovo vertice Wista.

GENOVA – Squadra rinnovata per i vertici di Wista Italy, l’associazione femminile del cluster marittimo. L’assemblea elettiva di Wista Italy, la sezione italiana della Women International Shipping and Trading Association per il rinnovo delle cariche direttive per il periodo 2024-2026 si è svolta a margine del convegno “Umanità ed innovazione: navigare verso il futuro” che si è tenuto a Palazzo San Giorgio per celebrare i suoi primi trent’anni di attività e a 30 anni esatti da quando nasceva Wista Italy dalla volontà di cinque socie fondatrici.

Sono riconfermate nel consiglio direttivo Costanza Musso, amministratrice delegata del gruppo Grendi, Caterina Cerrini, project and development manager Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile e Gabriella Reccia, General Counsel, responsabile ufficio legale gruppo armatoriale Nova Marine.

Neo-elette Cinzia Borghi, ceo di Mistral Marine Solutions, Manuela Indaco, Forwarding Agents & Customs Brokers amministratore unico della A.Perez & C.snc, ed Elena Piga, regional sales manager Stolt Tank Container. 

Pubblicato il
7 Dicembre 2024

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora