Tempo per la lettura: < 1 minuto

Innovazioni Furono per la nautica

AMSTERDAM – Anche Furuno Italia è presente alla nuova edizione del METSTRADE di Amsterdam, in corso nella bella città olandese.

In questa occasione, Furuno Italia ha presentato la vasta gamma di soluzioni innovative dedicate alla nautica da diporto e allo yachting insieme ad alcune novità: La nuovissima serie di Display Multifunzione NavNet TZTouchXL – I nuovi remote control unit MCU006 e MCU006H – L’innovativo Furuno Integrated Control System – Super Yacht – Gli ecoscandagli TruEcho CHIRPTM FCV-600 & FCV-800 – Il Radar Display FR-12 – I Flex Function Display SFD-1010 & SFD-1012 – Chartplotter Ecoscandaglio GP-1971F – Autopilota NAVpilot 300 – Il nuovo Autopilota NAVpilot-1000.

L’azienda sottolinea anche che il Display Multifunzione NavNet TZtouchXL da 16” è stato selezionato per il prestigioso DAME Design Awards 2024 nella categoria Navigazione & Comunicazione. 

Pubblicato il
20 Novembre 2024

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora