Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Stoccarda l’IA per i manager

SUNNYVALE – eGain (NASDAQ: EGAN), la piattaforma statunitense di gestione della conoscenza dell’IA per i servizi, ha annunciato di essere la Gold Sponsor della 20a “Giornata della Gestione della Conoscenza”, ovvero i Knowledge Management Days, che è in corso da ieri 19 novembre a Stoccarda, in Germania. È un’altra conferma di quanto l’IA stia diventando ormai un tema quotidiano per le aziende e per la stessa logistica.

Le aziende – dicono gli organizzatori della due giorni di Stoccarda – sono alla ricerca di una guida esperta per sfruttare l’IA in modo rapido e sicuro per trasformare e potenziare le proprie attività. Secondo Gartner, entro il 2025, il 100% dei progetti di assistenza virtuale, per clienti e agenti basata sull’IA generativa che non sono integrati con i moderni sistemi di gestione della conoscenza non raggiungeranno gli obiettivi di customer experience e di riduzione dei costi operativi. 

[hidepost]

eGain presenta all’evento la sua pluripremiata soluzione AI Knowledge Hub per l’intero prodotto. Inoltre, fedele al motto dell’evento “Per i professionisti, dai professionisti”, eGain discuterà oggi anche le lezioni apprese e le migliori prassi per il successo delle aziende che intraprendono il loro viaggio nell’IA generativa e nella modernizzazione della conoscenza.

[/hidepost]

Pubblicato il
20 Novembre 2024

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora