Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ristorazione, pesca e nucleare

Nella foto: Piccolo murales sulla pesca sostenibile a Capraia.

LUCCA – Il futuro della ristorazione, la pesca sostenibile e il nucleare: tre temi di stretta attualità che saranno oggetto di un workshop a San Lorenzo a Vaccoli (Lucca) sabato 16 a partire dalle 17, presso l’antica trattoria Stefani-da Benedetto. L’iniziativa è dell’associazione culturale Club Reale Italia con il circolo monarchico Dante Alighieri patto per la Patria e associazione culturale Movimento monarchici.

Intervengono, su coordinamento di Mauro Mazzoni, l’ex parlamentare Fabrizio Bertod e la dottoressa Arianna Lucia Bertuccelli che parlerà del futuro alimentare contro lo spreco di risorse. Sulla pesca sostenibile è stato invitato a parlare il delegato di Marevivo e biologo marino dottor Valentino Chiesa. Sul nucleare relazionerà l’ingegnere Piero Andreuccetti, specialista di fissione nucleare , portando anche testimonianze di quanto già funziona altrove.

Pubblicato il
13 Novembre 2024
Ultima modifica
15 Novembre 2024 - ora: 12:50

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose