Tempo per la lettura: < 1 minuto

Concorso per foto di vele

Nella foto: Un…esempio creativo.

LA SPEZIA – A seguito del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, l’Assonautica spezzina, tra le già importanti a livello nazionale, indice, anche per quest’anno, la 4ª Mostra Fotografica sul tema: “Veleggiando sulla rotta dei Poeti”.

La mostra è riservata a foto scattate a qualsiasi imbarcazione a vela ormeggiata o in regata o semplicemente in navigazione. L’invito a partecipare è esteso a tutti, sia professionisti che appassionati, e comporta il recapito presso la sede (piazza Europa 16, La Spezia) al massimo di due foto stampate in formato di 30×40 cm, a colori o in b/n, su supporto rigido e in formato digitale per realizzare il catalogo, come gli scorsi anni. 

Le foto devono essere inedite, non sono ammessi fotomontaggi, ma solo interventi di post-produzione che non alterino la sostanza dello scatto originale. 

Le foto saranno esposte nella mostra che si terrà al porticciolo Assonautica (passeggiata Morin La Spezia) nei giorni 14 e 15 dicembre e verranno restituite al termine dell’iniziativa. Le opere dovranno pervenire all’indirizzo suddetto, entro il 15 novembre, previ appuntamento telefonico al numero 331 1827125 e compilazione di una scheda di adesione che si trova sul sito www.assonauticasp.it. A tutti i fotografi saranno consegnati prodotti agroalimentari tipici “Cambusa” ed attestati di partecipazione. 

Pubblicato il
30 Ottobre 2024
Ultima modifica
4 Novembre 2024 - ora: 17:39

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora