Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuovo vertice all’Asamar

LIVORNO – L’assemblea di Asamar, svoltasi giovedì scorso presso la sede associativa, ha eletto il nuovo Consiglio direttivo dopo una serie di analisi della situazione del comparto marittimo e del proprio bilancio. Ieri sera c’è stata infine la votazione per la nomina del nuovo presidente di Asamar – ne riferiremo sul prossimo numero – che parteciperà di diritto anche al direttivo nazionale, convocato a Roma per venerdì 25 ottobre.

Gli eletti nel nuovo organo livornese sono: Cionini Alessandro, Conti Francesco, Gasparini Giovanni, Gordini Andrea, Maneo Umberto, Mannari Andrea e Miele Laura. A questi si aggiungono, da statuto, Bonistalli Enrico e Scali Francesca, quali past-president.

Le elezioni hanno altresi indicato i sindaci revisori: Fanciulli Franco. Fanfani Guido e Palombo Fabrizio. Per acclamazione, durante i lavori dell’assemblea, sono stati, infine, eletti i tre membri del collegio dei Probiviri: Antonio Chiesa (presidente), Riccardo Domenici e Massimo Scali.

Pubblicato il
23 Ottobre 2024
Ultima modifica
24 Ottobre 2024 - ora: 12:21

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora