Marevivo e MSC Patrizia

Nella foto: MSC Patrizia.

NAPOLI – Partirà a breve dallo scalo partenopeo la piccola e preziosa motonave MSC Patrizia per una crociera operativa dell’associazione Marevivo in occasione dei suoi quarant’anni di vita. A salutare la partenza saranno a Napoli oltre ai vertici dell’associazione – la storica presidente Rosalba Giugni sarà imbarcata per tutta la crociera – anche il comandante generale delle Capitanerie ammiraglio ispettore capo Nicola Carlone e rappresentanti del ministero dell’ambiente. 

*

Il gruppo armatoriale di Aponte si è detta lieto di aver messo a disposizione il loro gioiello in occasione della festa di Marevivo: una festa che comporterà lo scalo su tre porti, dopo la partenza da Napoli: a Palermo intorno al 25 e lunedì 28 ottobre a Livorno. La crociera si concluderà a Genova all’inizio di novembre, in un ideale abbraccio di tutto il Mar Tirreno.

*

Durante le soste nei quattro porti saranno aperte alla cittadinanza sia la nave, sia la grande mostra di bordo, celebrativa delle attività svolte dall’associazione. Due laboratori specialistici saranno messi a disposizione delle scolaresche con il supporto di esperti e divulgatori.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*