La ghiacciaia di bordo
STOCCOLMA – La nota società svedese Dometic presenta la nuova gamma di soft cooler PSC, progettata con un occhio anche all’utilizzo su piccole barche non dotate di frigo. Con isolamento ad alte prestazioni, questa ghiacciaia portatile è disponibile in varie misure – 9 L, 19 L o 22 L – perfetta per viaggiare sia da soli che in gruppo.
“Prestazioni e design sono al centro di tutto ciò che Dometic sviluppa”, afferma Josh Militello, presidente di Mobile Cooling Dometic. “Design premium e dettagli preziosi rendono i soft cooler PSC adatti a chi ama viaggiare in lungo e in largo.”
Dotata di cerniera impermeabile ad alte prestazioni, rivestimento a tenuta ermetica IPX6 e fabbricazione robusta, la gamma PSC mantiene al fresco cibi e bevande. La tecnologia di isolamento premium assicura alte prestazioni, mentre le spalline imbottite distribuiscono il peso in modo uniforme sulle spalle. I ganci mantengono attrezzi e accessori a portata di mano, che si tratti di una battuta di pesca o una semplice camminata.
Nodoor, residenziale e professionale. Lo scopo di Dometic è creare prodotti intelligenti, sostenibili e di design, per uno stile di vita all’aria aperta nelle aree Alimenti e bevande, Clima, Energia e Controllo e altre applicazioni. Dometic, con sede principale a Stoccolma (Svezia), impiega circa 8.000 persone in tutto il mondo e nel 2023 ha registrato un fatturato netto di 27,8 miliardi di corone svedesi (pari a 2,6 miliardi di USD).