Tempo per la lettura: < 1 minuto

Sommariva presidente gruppo Spinelli

Mario Sommariva

GENOVA – Per Mario Sommariva era prevedibile che non avrebbe fatto il pensionato. Ieri la Spinelli srl ha annunciato la nomina del nuovo presidente, con decorrenza dal 1° ottobre prossimo: e l’assemblea dei soci, costituita da Spininvest e da Hapag-Lloyd, ha conferito la carica di presidente proprio al dottor Mario Sommariva.

“La nomina di un professionista ampiamente stimato nel settore e dalla competenza e integrità unanimemente riconosciute come Mario Sommariva – scrive il gruppo genovese – dimostra e garantisce il forte impegno da parte dei due soci di proseguire lungo il percorso di costante crescita intrapreso dal Gruppo, valorizzando in misura sempre maggiore il grande lavoro imprenditoriale svolto finora”.

[hidepost]

“Sono onorato di assumere questo ruolo – ha dichiarato Mario Sommariva – in una delle principali e più importanti società italiane attive nei settori logistico e dello shipping e ringrazio i soci per la piena fiducia accordatami. Sono fiducioso che, lavorando insieme ai membri del consiglio di amministrazione, ai manager e a tutte le persone che compongono il Gruppo, potremo continuare a crescere e a costruire un futuro prospero insieme ai nostri Stakeholders”.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Settembre 2024
Ultima modifica
26 Settembre 2024 - ora: 11:11

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora