Lusben al Monaco Yacht Club
LIVORNO – Lusben, divisione del Gruppo Azimut|Benetti specializzata in refit e repair, partecipa al Monaco Yacht Show 2024, che si terrà da oggi 25 al 28 settembre, con un proprio stand dedicato per accogliere i visitatori di questo rinomato evento nautico.
In un contesto di altissimo prestigio come il Salone di Monaco, che ospita i principali cantieri produttori di superyacht fino a oltre 100 metri, Lusben incontra broker, armatori, capitani ed equipaggi che hanno già utilizzato i suoi servizi di refit in passato e si presenta a nuovi partner commerciali illustrando le ultime novità.
Tra queste, come abbiamo già scritto, la nuova fossa di ispezione per superyacht a vela con deriva basculante lunghi fino ai 70 metri presso il cantiere di Livorno. Questa nuova infrastruttura, la più grande di questo tipo oggi disponibile nel Mediterraneo, consente a Lusben di ampliare il target di riferimento dei suoi servizi e assumere nuove commissioni confermandosi hub di riferimento nel settore del refit e repair. La fossa di ispezione dovrebbe ricevere a giorni la prima delle navi a vela per cui è stata realizzata, un Perini.
Oggi Lusben offre un ventaglio di servizi completo per imbarcazioni di diverse dimensioni.