Tempo per la lettura: < 1 minuto

Automar assume ancora

Costantino Baldissara

GIOIA TAURO – Automar S.p.A., leader nel settore della logistica integrata per l’automotive, ha annunciato l’assunzione di dieci nuovi operatori portuali provenienti dalla ex Port Agency di Gioia Tauro. Questa iniziativa – scrive il presidente Costantino Baldissara – rientra nell’impegno continuo dell’azienda a supportare l’occupazione locale e a potenziare i propri servizi logistici.

Con l’anticipo di nove mesi rispetto ai termini previsti, Automar ha confermato a tempo indeterminato quindici operatori portuali ex Port Agency, portando a 36 il numero totale di assunzioni di ex operatori portuali della Port Agency negli ultimi nove mesi. Questa mossa testimonia l’impegno dell’azienda – continua Baldissara – nel fornire stabilità lavorativa e opportunità di crescita professionale ai lavoratori del settore portuale. La sede di Gioia Tauro ha visto quindi quasi raddoppiato il proprio personale: grazie anche all’assunzione di nuovi autisti, le risorse sono passate dalle 45 del 2023 a oltre 90 nel 2024. Questo ampliamento non solo rafforza la capacità operativa di Automar ma contribuisce anche allo sviluppo economico della regione.

“È con grande orgoglio che annunciamo queste nuove assunzioni, che rappresentano un passo importante per il futuro di Automar e per la comunità di Gioia Tauro,” ha dichiarato ancora Costantino Baldissara, Pr. “Continueremo a investire nel nostro personale e nelle infrastrutture per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti.” 

Pubblicato il
17 Luglio 2024
Ultima modifica
18 Luglio 2024 - ora: 09:38

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora