Tempo per la lettura: 2 minuti

Primo forum a Costanza sul Mar Nero

Nella foto: Una banchina del porto di Costanza.

COSTANZA – La Romania non accetta che il Mar Nero sia diventato nell’opinione generale quasi zona di guerra e rilancia la logistica marittima in zona con l’imminente Black and Caspian Sea Ports & Logistics 2024. Un incontro-forum in programma da martedì 2 luglio a giovedì 4 luglio prossimi, presso l’Hotel a 5 stelle Del Mar Mamaia a Costanza, in Romania. L’evento è ospitato dal porto di Costanza e dai partner strategici, TITR – Trans-Caspian International Transport Route e Constanta Port Business Association (CPBA).

Per rafforzare il commercio internazionale e gli investimenti tra il Mar Nero e il corridoio commerciale del Mar Caspio, – sottolineano gli organizzatori – questo evento riunirà più di 300 alti funzionari governativi, leader del settore, accademici e decisori in materia di appalti provenienti da tutto il mondo. Il programma della conferenza dell’evento, con la partecipazione di 30 relatori di livello mondiale, approfondirà le questioni di attualità e le sfide relative al commercio e agli investimenti globali e regionali.

[hidepost]

I delegati avranno l’opportunità unica – continua il claim – di entrare in contatto con i principali spedizionieri, proprietari di merci, importatori/esportatori, linee di navigazione, spedizionieri, società di logistica, porti, società di gestione dei terminal, operatori ferroviari e fornitori di attrezzature e servizi portuali provenienti da paesi del Nero e del Caspio. Corridoio marino. Inoltre, con 35 espositori e marchi, i partecipanti avranno ampie opportunità di entrare in contatto con i decisori in un ambiente faccia a faccia.

Si può ancora prenotare un pacchetto stand fieristico conveniente- conclude la nota-  e registrare i delegati per partecipare al programma simultaneo dell’evento di tre giorni.

[/hidepost]

Pubblicato il
22 Giugno 2024

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora