Tempo per la lettura: < 1 minuto

“Freccia Gialla” Piombino-Elba

VADO LIGURE – L’estate elbana delle Navi Gialle è iniziata sabato 25 maggio, con la prima partenza della mattina, intorno alle 9. La Freccia Gialla è l’HSC Corsica Express Three, operativo sulla linea Piombino/Portoferraio, con una programmazione che prevede fino a cinque partenze al giorno da e per l’isola, in alta stagione.

L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.

La Freccia Gialla – sottolinea la compagnia – garantirà velocità, frequenza, comodità e tariffe competitive: a partire da 70 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, oppure a partire da 40 euro, a tratta, per 1 passeggero e una moto.
Un nuovo e moderno ufficio ELBA FERRIES è stato aperto in Calata Italia e sarà a disposizione dei clienti, con orario di apertura continuato nei periodi di alta stagione.
Qui, i clienti potranno chiedere informazioni, prenotare o modificare i biglietti e verificare gli orari di partenza e arrivo della nave.

Pubblicato il
5 Giugno 2024

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora