Tempo per la lettura: < 1 minuto

FERCAM è anche in India

NEW DELHI – FERCAM si allarga anche nel mercato indiano con l’apertura della sua prima sede a New Delhi: si chiama FERCAM INDIA PVT LTD ed è guidata dal direttore Vishal Sign che risponderà al responsabile Air & Ocean di FERCAM 👤 Jury Michelozzi.
La nuova società indiana è già operativa con apertura ufficiale venerdì prossimo dal 1 Giugno. Si occupa dello sviluppo del mercato del Sub Continente Indiano, molto promettente secondo gli ultimi rapporti.
🗣️ «Abbiamo deciso di focalizzarci inizialmente su New Delhi – ha detto Juri Michelozzi – come scelta naturale sia per gli importanti volumi di traffico già esistenti, sia per l’importanza economica del distretto; oggi offriamo servizi consolidati aerei e marittimi e la presenza con nostro personale diretto ci permetterà ad essere più vicini alle esigenze della nostra clientela».

Pubblicato il
1 Giugno 2024
Ultima modifica
2 Giugno 2024 - ora: 09:32

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora