Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tarros, nuova a agenzia in Svizzera

ZURIGO – È l’Agenzia Marittima O. Brunoni S.A. di Zurigo, il nuovo agente di Tarros in Svizzera. Attiva nel mercato svizzero dal 1946, l’agenzia marittima Brunoni rappresenta diverse compagnie di linea ed è sempre stata garanzia di eccellenza. Oggi, grazie anche agli importanti investimenti nel campo della digitalizzazione, è in grado di offrire servizi di grande qualità alla clientela svizzera.

Obiettivo della nuova collaborazione – sottolinea la nota di Tarros – è quello di rafforzare la presenza del gruppo in Svizzera, sfruttando la collocazione strategica dei porti di Genova e La Spezia, ponti tra l’Europa e il Nord Africa.

👤 Marco Maineri, network sales and marketing coordinator: “È con grande piacere che diamo inizio a questa nuova collaborazione che consentirà di rinnovare Il servizio e di andare incontro alle nuove esigenze commerciali, grazie all’esperienza consolidata del nostro nuovo agente, Brunoni.

Colgo l’occasione per ringraziare l’agenzia marittima Ozean Brokerage & Shipping per i tanti anni di proficua collaborazione.”

Pubblicato il
29 Maggio 2024
Ultima modifica
31 Maggio 2024 - ora: 09:43

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora