Tempo per la lettura: < 1 minuto

Seven stars a Viareggio

Nella foto: Star alla partenza.

VIAREGGIO – Lo scorso fine settimana, sabato 18 e domenica 19, la Società Velica Viareggina ha disputato il Trofeo Seven Stars, tradizionale evento riservato alle Classi Star e Finn e giunto alla sesta edizione.

La manifestazione, valida anche come Memorial Sergio Puosi, è stata organizzata dal sodalizio presieduto da Paolo Insom su delega della Fiv, con la collaborazione del Club Nautico Versilia e del Circolo Velico Torre del lago Puccini e con il supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio. In programma c’erano un massimo di quattro prove complessivamente con tre al giorno come Massimo e Silvio dell’Innocenti è stato presidente del CdR. Assistenti in bolina Antonio e Luciano. Assistenti ai  Finn Daniele ed Ettore.

Nella serata del sabato, al termine delle regate, presso la base nautica Star della Velica Viareggina, si è svolto il consueto mega-buffet offerto dalla famiglia Mugnaini: la signora Maria Grazia si è esibita con i tortelli alla viareggina mentre Daniela ha proposto il suo favoloso arrosto… e poi tante altre cose deliziose. Come sempre, una bella festa della vela con tanti appassionati e tanta allegria. 

Pubblicato il
22 Maggio 2024
Ultima modifica
23 Maggio 2024 - ora: 16:33

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora