Tempo per la lettura: < 1 minuto

Pianificare la supply chain

In occasione della conferenza annuale Momentum 2024, incentrata sugli ultimi aggiornamenti del settore della supply chain, Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH), azienda tech che opera nel settore delle supply chain e del commercio omnichannel, ha presentato le sue due nuove soluzioni per migliorare e semplificare la pianificazione della supply chain nell’era odierna.

La prima è Manhattan Active® Maven, la soluzione di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) sviluppata per il servizio clienti che offre funzionalità GenAI all’avanguardia a tutte le funzionalità di Manhattan Active. La soluzione sfrutta il potere della tecnologia GenAI per migliorare l’esperienza dei clienti e ridurre al contempo i costi operativi. 

La seconda è Manhattan Active® Supply Chain Planning (SCP), la prima piattaforma di pianificazione aziendale unificata del settore che consente la collaborazione bidirezionale tra i sistemi di progettazione ed esecuzione della supply chain. Questa soluzione innovativa – sottolinea l’azienda – consente ai professionisti di valutare tutti i fattori operativi in tempo reale e di allineare tutti i sistemi, le scorte e le risorse verso un obiettivo aziendale comune, come la riduzione del costo complessivo o l’aumento della velocità di commercializzazione.

Pubblicato il
22 Maggio 2024
Ultima modifica
24 Maggio 2024 - ora: 09:26

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora